I tuoi risultati di ricerca

L’acquisto di beni attraverso le Aste Giudiziarie possono essere ottimi affari ma, dal momento che le aste sono pubbliche e tutti, tranne l’esecutato, vi possono partecipare, spesso ci sono molti compratori interessati allo stesso immobile. Il prezzo può salire oltre la cifra che si è valutato di voler spendere e si debba rinunciare all’acquisto. Per ovviare a questo problema Aste Immobiliari Centro Servizi propone, quando è possibile, la Formula Acquisto Esclusivo.

Ci sono infatti molti immobili che non sono ancora andati all’asta, che sono oggetto di pignoramento, di fallimenti o che semplicemente sono in attesa di una nuova asta (quando un’immobile non viene venduto alla prima asta viene rimesso in vendita un’altra volta con un prezzo ribassato fino a che non trova un acquirente).

Aste Immobiliari Centro Servizi è in grado di proporre ai suoi clienti l’acquisto in esclusiva di questi immobili (Formula di Acquisto Esclusivo).

Evitare l’asta è un vantaggio sia per i proprietari che si vedono annullare il debito, sia per il compratore che riduce la concorrenza presente in un’asta pubblica e i tempi effettivi di consegna dell’immobile.

L’iter da seguire è complesso (saldo e stralcio) è importante evitare errori procedurali o burocratici, le variabili da analizzare per non incorrere in errori di valutazione sono molteplici ma, grazie al nostro team di avvocati, architetti e commercialisti altamente specializzati in questo settore possiamo garantire un acquisto senza sorprese, sicuro e consapevole.

La nostra priorità è far si che il nostro cliente realizzi effettivamente un buon affare, sotto ogni punto di vista.

Acquisto Esclusivo

Acquisto Esclusivo

  • Ricerca avanzata